Home » Spiava le vicine di casa dalla serratura: arrestato un 56enne per stalking “condominiale”

Spiava le vicine di casa dalla serratura: arrestato un 56enne per stalking “condominiale”

Spiava le vicine di casa dalla serratura: arrestato un 56enne per stalking “condominiale”
Polizia di Stato di Catania in azione contro i reati di molestie, maltrattamenti e stalking

A seguito di quanto raccolto, l’uomo – su richiesta della Procura della Repubblica di Como – è stato arrestato ed è adesso detenuto in carcere.

Un grave episodio di stalking “domestico” è stato scoperto nel comasco, a Casnate con Bernate. Qui infatti, un uomo di 56 anni – residente in un condominio – è stato accusato di stalking condominiale in quanto sarebbe stato scoperto a spiare le vicine di casa dal buco della serratura. Per lui, dopo le indagini del caso, è stato richiesto con successo dalla Procura della Repubblica di Como l’arresto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Stalking “condominiale” a Como, arrestato un 56enne

Secondo quanto emerso, la vicenda potrebbe avere avuto origine tra il novembre del 2024 e lo scorso mese, quando l’uomo si sarebbe macchiato di diversi comportamenti molesti nei confronti di alcune vicine di casa. Non solo lo “spionaggio” tramite la serrature dell’abitazione, ma anche in alcuni casi a compiere atti di autoerotismo nel piano della palazzina.

A seguito di quanto raccolto, l’uomo – su richiesta della Procura della Repubblica di Como – è stato arrestato ed è adesso detenuto in regime di custodia cautelare nel carcere comasco del Bassone e adesso è in attesa di interrogatorio di garanzia.