Home » Stalla va a fuoco a Cruillas, paura in tutto il quartiere e un Pony morto bruciato

Stalla va a fuoco a Cruillas, paura in tutto il quartiere e un Pony morto bruciato

Stalla va a fuoco a Cruillas, paura in tutto il quartiere e un Pony morto bruciato

Alcune squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate a Palermo in via Fondo Petix, zona Cruillas

Dalle 12.30 circa, alcune squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate a Palermo in via Fondo Petix, zona Cruillas per lo spegnimento di un incendio di una stalla.

Il rogo

L’incendio ha interessate diverse balle di fieno stipate in un magazzino. Il personale ha spento l’incendio e sono in corso le fasi di bonifica. Un pony è rimasto vittima dell’incendio. Non risultano coinvolte persone. Le cause sono in fase di accertamento.

L’intervento dei vigili alla ricerca di un uomo

Alle ore 13.30 circa, la squadra dei vigili è intervenuta a Palermo per la ricerca di una persona su un sentiero di Monte Pellegrino.

La persona, un uomo di 52 anni, è stata ritrovata e recuperata in fretta dalla squadra SAF VVF e prontamente affidata alle cure del personale 118. La squadra SAF, acronimo che sta per Speleo Alpino Fluviale, è la squadra VVF addestrata per eseguire soccorsi in ambienti impervi, di quota, in profondità o in zone alluvionali, utilizzando tecniche specifiche per garantire la sicurezza sia dei soccorritori che delle persone da salvare in scenari complessi come grotte, falesie, edifici e aree urbane.