Cronaca

Tragedia sulla Statale 288, ennesimo incidente mortale in Sicilia: una vittima

Ennesima disgrazia sulle strade siciliane: sulla Strada Statale 288 “Di Aidone”, nell’Ennese, una persona ha perso la vita in seguito a un incidente mortale.

Ancora ignote le generalità della vittima. L’Anas segnala un rallentamento del traffico nella zona del sinistro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incidente mortale sulla Statale 288 ad Aidone

Di seguito la nota dell’Anas sull’incidente: “Sulla strada statale 288 Di Aidone il traffico è rallentato in prossimità del chilometro 49,600, ad Aidone (EN) a causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento, una vettura è uscita di strada autonomamente e, nell’impatto, una persona ha persona ha perso la vita”.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

La disgrazia di Scicli

Non si tratta, purtroppo, dell’unico incidente mortale registrato in Sicilia negli ultimi giorni. A Scicli, nel Ragusano, il giovane Adam Khalifa è morto a soli 19 anni dopo un terrificante schianto tra un’auto e lo scooter a bordo del quale la vittima viaggiava con un amico, ferito gravemente e attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il giovane alla guida della vettura è accusato di omicidio stradale.

Immagine di repertorio