Dopo il tragico incidente aereo avvenuto lo scorso 30 gennaio negli USA, un nuovo disastro simile ha colpito l’America, questa volta a Philadelphia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Come emerso nelle ultime ore, infatti, un piccolo aereo adibito per un trasporto medico (Learjet 55) è precipitato vicino al centro commerciale Roosevelt Mall a Philadelphia, in Pennsylvania. Il velivolo, secondo quanto riportato dal primo cittadino del posto Cherelle Parker, ha colpito “diverse case e auto” dopo essersi schiantato sul suolo, facendo scoppiare un incendio. Secondo quanto emerso, a bordo dell’aereo – di cui non c’è alcun sopravvissuto, come dichiarato dalle autorità – c’erano sei messicani. Tra loro, una bimba malata (che stava viaggiando per le cure), l’accompagnatore e quattro membri dell’equipaggio di bordo. Ancora, inoltre, non si conoscono le cause dell’incidente, né se vi siano state vittime anche a terra.
Usa, incidente aereo disastroso vicino al fiume Potomac
Lo scorso 30 gennaio, una tragedia simile si era verificata ancora negli Stati Uniti d’America. Ben 300 soccorritori infatti, sono intervenuti nelle operazione di ricerca e soccorso di un aereo coinvolto in un terribile incidente presso il fiume Potomac. I dettagli, sono stati resi noti dal capo dei Vigili del fuoco di Washington D.C. Donnelly. Le operazioni di soccorso inoltre, furono rese complesse dalle condizioni meteo difficili a causa di oscurità, freddo e vento.
