Home » Scomparso da settimane in Sicilia, alla disperata ricerca del 59enne Christopher Berg-Gravem Chisholm

Scomparso da settimane in Sicilia, alla disperata ricerca del 59enne Christopher Berg-Gravem Chisholm

Scomparso da settimane in Sicilia, alla disperata ricerca del 59enne Christopher Berg-Gravem Chisholm
Christopher Berg-Gravem Chisholm, statunitense scomparso da Catania – FB

Diversi gli appelli sui social. Le ultime notizie dell’uomo risalgono allo scorso marzo.

Scomparso uno statunitense a Catania: si tratta di Christopher Berg-Gravem Chisholm, 59 anni, originario di Los Angeles.

Dell’uomo non si hanno notizie dal 5 marzo scorso.

Scomparso statunitense a Catania, si cerca Christopher Chisholm

In un annuncio condiviso dall’Associazione Penelope Onlus per le persone scomparse si legge che Christopher Berg-Gravem Chisholm stava viaggiando da solo in Europa e si trovava in Sicilia, per l’esattezza a Siracusa, lo scorso 21 febbraio. Dell’uomo non si hanno più notizie da pochi giorni dopo, il 7 marzo, quando sarebbe stato visto uscire da un B&B a Catania.

“Aveva avvisato un amico della possibilità di recarsi in India, ma non si sa se abbia lasciato l’Italia. Le ultime notizie su di lui risalgono al 5 marzo. Il 5, il 6 e il 7 marzo sono stati rilevati addebiti Airbnb sulle sue carte di credito”. Poi più nulla.

Descrizione e contatti

L’annuncio sul 59enne scomparso da Catania è corredato da una descrizione del cittadino statunitense: altezza di un metro e 78, capelli e occhi castani. Chi avesse informazioni utili al caso, può contattare le forze dell’ordine, l’associazione Penelope Onlus o la famiglia di Christopher Berg-Gravem Chisholm, i cui contatti sono riportati nell’annuncio in basso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI