Stefania Pezzopane e Simone Coccia si separano: il messaggio sui social

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si separano: il messaggio sui social

Daniele D'Alessandro

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si separano: il messaggio sui social

Redazione  |
venerdì 07 Aprile 2023

La coppia ha annunciato la rottura attraverso un lungo post pubblicato su Facebook: le parole della consigliera comunale all'Aquila

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno deciso di separarsi e si sono detti addio, ponendo fine alla loro storia d’amore iniziata nel 2014.

E’ stata la stessa consigliera comunale all’Aquila a rendere nota la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina social.

Il messaggio di Stefania Pezzopane

“Simone e io – scrive la Pezzopane su Facebook – non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi. Abbiamo condiviso molte cose belle ed importanti, con tanto entusiasmo e curiosità. Non sono mancati momenti difficili, li abbiamo superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la nostra storia. Abbiamo dovuto combattere contro le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per farci del male, aggredendo i nostri spazi privati e le nostre attività professionali. Abbiamo subito danni morali e materiali, solo perché ci siamo amati. Ci siamo dovuti difendere con coraggio anche ricorrendo a giudici ed avvocati. Avendo ottenuto sempre ragione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017