Nella zona di Stezzano, provincia di Bergamo, un uomo di 55 anni combatte tra la vita e la morte dopo aver tentato di bloccare un sospetto truffatore che stava tentando il furto in un supermercato. L’uomo – che avrebbe sottratto circa 40 euro in più alla cassiera – è stato bloccato dal 55enne inizialmente, poi è partito l’inseguimento che si è fermato però al parcheggio, quando il ladro è salito in auto e ha centrato in pieno il suo “rivale”. Adesso è caccia all’uomo e sul caso indagano i carabinieri, mentre il 55enne – caduto sull’asfalto per 50 metri fino a sbattere la testa in terra – il ricovero e le condizioni ora gravi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fingono di gettarsi sotto le auto, ma il “gioco” finisce male: travolto un giovane
Fingono di gettarsi sotto le auto e, a causa di questa sfida davvero molto pericolosa, un giovane di 27 anni è stato travolto. La vicenda, che poteva finire in tragedia, è avvenuta a Gardone Riviera, intorno all’area di Brescia (Lombardia).
Secondo quanto emerso infatti, un gruppo di giovani – tutti o quasi poco più che ventenni – si sarebbe ritrovato nella notte a compiere dei tentativi di gettarsi sotto le auto in transito. Un “gioco” che stava per finire in tragedia quando un irlandese è stato realmente investito da un’auto. Fortunatamente, i soccorsi sono arrivati nell’immediato e il ragazzo è adesso in condizioni serie e gravi, ma non in pericolo di vita.

