Home » Stop agli aumenti tariffe trasporti marittimi in Sicilia, Sbardella (FdI): “Sinergia dei governi Meloni e Schifani”

Stop agli aumenti tariffe trasporti marittimi in Sicilia, Sbardella (FdI): “Sinergia dei governi Meloni e Schifani”

Stop agli aumenti tariffe trasporti marittimi in Sicilia, Sbardella (FdI): “Sinergia dei governi Meloni e Schifani”
Luca Sbardella Fratelli d’Italia

La nota del commissario regionale di Fratelli d’Italia Luca Sbardella dopo lo stop agli aumenti delle tariffe per i trasporti marittimi in Sicilia

Non ci saranno incrementi/aumenti alle tariffe per i trasporti marini per le isole in Sicilia, lo annuncia in una nota il commissario regionale di Fratelli d’Italia Luca Sbardella. Il deputato meloniano afferma l’ottima sinergia tra il governo Meloni e quello siciliano presieduto da Renato Schifani.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sbardella: “Incremento tariffe scongiurato permette mobilità economicamente più sostenibile”

“L’incremento delle tariffe sui collegamenti marittimi tra la Sicilia e le sue isole minori avrebbe comportato notevoli disagi a residenti e turisti. Averlo scongiurato, pertanto, garantisce il diritto a una mobilità economicamente più sostenibile ed è il risultato di una proficua interlocuzione istituzionale tra il governo Schifani e quello Meloni”.

Lo afferma Luca Sbardella, commissario regionale di FdI, aggiungendo: “In Sicilia- con il nostro assessore Alessandro Aricò- così come a Roma Fratelli d’Italia continuerà ad occuparsi di questo tema con grande attenzione in vista del tavolo tecnico sulla convenzione con la Società di navigazione siciliana”.