Home » Strage sulle strade di Catania, tre vittime in poche ore: l’ultima tragedia a Fiumefreddo, morto un uomo

Strage sulle strade di Catania, tre vittime in poche ore: l’ultima tragedia a Fiumefreddo, morto un uomo

Strage sulle strade di Catania, tre vittime in poche ore: l’ultima tragedia a Fiumefreddo, morto un uomo

L’impatto con un’auto che proveniva dal senso di marcia contrario e che non gli ha lasciato scampo: uno scontro violento

Tre morti nel giro di poche ore. Un sabato drammatico, tragico, sulle strade di Catania. L’ultima vittima, in ordine cronologico, è un uomo di 59 anni, in sella alla sua bicicletta elettrica. Poi, l’impatto con un’auto che proveniva dal senso di marcia contrario e che non gli ha lasciato scampo: uno scontro violento. A perdere la vita è stato un residente di Fiumefreddo che ha trovato la morte lungo la Statale 114 all’altezza di via Meli.

inutili i soccorsi

I soccorsi sono scattati immediati. A bordo dell’ambulanza, sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato invano di salvare la vita all’uomo. Per lui, però non c’è stato nulla da fare.

I rilievi

Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della Polizia municipale di Fiumefreddo che stanno ricostruendo in queste ore l’esatta dinamica dei fatti, informando il magistrato di turno.

La bimba di 15 mesi morta

Sono attimi di enorme dolore per la morte di una bimba di 15 mesi, rimasta coinvolta in un violento incidente stradale avvenuto sulla SP134, la strada provinciale che da Motta Sant’Anastasia conduce fino ad Etnapolis, centro commerciale in provincia di Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Motta Sant’Anastasia, auto contro muro.

Secondo quanto emerso, la donna e conducente dell’auto su cui la bimba era a bordo avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo per poi finire la sua corsa sbattendo contro il muro di una abitazione privata.

Immediati i soccorsi, con la bimba – appena quindici mesi di età – che è stata trasportata al Garibaldi rapidamente dai soccorsi del 118, ma è successivamente morta a seguito delle ferite riportate. Sono ancora sconosciute le cause della perdita del controllo dell’auto, mentre sul posto è intervenuta la polizia municipale di Motta Sant’Anastasia per effettuare tutti i controlli del caso.

La tragedia di Caltagirone

Nella notte tra ieri e oggi, un grave incidente stradale ha causato la morte di un motociclista Caltagirone, in provincia di Catania. Il giovane, di 27 anni, ha perso la vita a seguito di uno scontro con un’automobile, in circostanze ancora da chiarire.

Scontro fatale in via Sturzo

L’incidente è avvenuto lungo via Sturzo, dove il motociclista, a bordo di una Ktm 1290 Super Duke, si è scontrato con una Ford C Max guidata da un uomo di 58 anni, residente a Niscemi (Caltanissetta). Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.