Home » Straziante incidente sulla Buccheri-Palazzolo Acreide: scontro tra due moto, tre vittime

Straziante incidente sulla Buccheri-Palazzolo Acreide: scontro tra due moto, tre vittime

Straziante incidente sulla Buccheri-Palazzolo Acreide: scontro tra due moto, tre vittime
incidente imagoeconomica

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due motocicli si sarebbero scontrati frontalmente.

Le strade di Siracusa si macchiano, purtroppo, di sangue. Un incidente mortale si è verificato questa mattina lungo la strada che collega Cassaro a Palazzolo Acreide. Tre persone hanno perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due motocicli si sarebbero scontrati frontalmente, causando un impatto violentissimo.

I due centauri morti sul colpo, in ospedale il terzo decesso

Nell’urto i centauri sono stati sbalzati a terra riportando ferite gravissime: nonostante i soccorsi immediati, per due di loro non c’è stato nulla da fare, mentre per una terza persona, gravemente ferita è stato predisposto il trasferimento d’urgenza in ospedale ma purtroppo è deceduto a causa delle ferite riportate.

Il cordoglio del sindaco di Grammichele

“Esprimo il mio personale profondo cordoglio – dice il sindaco di Grammichele Pippo Greco – della Giunta, del Presidente del Consiglio e di tutti i Consiglieri Comunali per il gravissimo incidente che ha coinvolto una coppia di Grammichele. Esprimiamo al figlioletto e a tutti i familiari le più sentite condoglianze”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI