Una storia incredibile quella capitata in un’era quella del web che ormai diventa una fonte di intrattenimento perenne, come anche la nascita di un figlio che può trasformarsi in uno show. Infatti, una streamer ha scelto di fare una diretta su Twitch mentre partoriva suo figlia, condividendo così questo momento davanti migliaia di follower curiosi di assistere.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La diretta del parto
La content creator è Fandy, nota streamer di Twitch che lo scorso 8 ottobre ha deciso di trasmettere la nascita della sua bambina, chiamata Luna Rose. La donna conta 350.000 follower e il parto è durato ben 8 ore e si è svolto in casa dentro una piscina gonfiabile montata in soggiorno. Ad assistere a questo momento anche il CEO di Twitch Dan Clancy, che ha lasciato un messaggio in chat scrivendo: “Fandy, in bocca al lupo e congratulazioni. Ti auguro il meglio in questo viaggio”.
La stessa Fandy aveva annunciato su X: “Ciao Twitter, mi si sono appena rotte le acque, quindi penso che andrò in diretta. È ora del bambino”.
Fandy: “Non l’ho fatto per soldi, non abbiamo chiesto abbonamenti”
Dopo il parto, la streamer Fandy ha voluto chiarire con un messaggio: “Non l’ho fatto per soldi Né io né Bryan (ndr: il marito) abbiamo chiesto abbonamenti, fissato obiettivi o menzionato le donazioni… Le pubblicità sono state ridotte al minimo come sempre, e non aumentate. Ho scelto di partorire in casa perché la mia esperienza precedente in ospedale non mi aveva lasciato abbastanza autonomia”.
Poi, l’annuncio: “Ho disattivato il mio OnlyFans. Ho iniziato il mio percorso come streamer 10 anni fa, e da ora in poi tornerò ad esserlo. Sono molto grata alle persone che si sono collegate per condividere questo momento speciale con noi. Grazie per aver fatto parte del viaggio“.

