Home » Orrore in autostrada, trovati corpi smembrati di 9 studenti: scattano le indagini in Messico

Orrore in autostrada, trovati corpi smembrati di 9 studenti: scattano le indagini in Messico

Orrore in autostrada, trovati corpi smembrati di 9 studenti: scattano le indagini in Messico
Auto della polizia, sirena – Imagoeconomica, repertorio

Ancora nessun sospetto e decine di dubbi su cosa sia accaduto alle giovani vittime.

Orrore nel sud del Messico, dove sono stati trovati i corpi di 9 studenti – scomparsi lo scorso mese – smembrati e abbandonati in autostrada.

Il macabro ritrovamento è stato effettuato a San Jose Miahuatlan, tra gli Stati messicani di Puebla e Oaxaca, a circa 175 miglia da Mexico City.

Studenti scomparsi trovati smembrati, orrore in Messico

Tra i tanti giornali internazionali a riportare la terribile notizia c’è il Daily Mail, che spiega come i resti delle 9 vittime siano stati ritrovati all’interno di un’auto abbandonata a San Jose Miahuatlan in Messico. Accanto a loro, una borsa con mani tagliate e pezzi mutilati del corpo.

Le indagini

Si sospetta che gli studenti – di età compresa tra i 19 e i 30 anni, originari di Tlaxcala e scomparsi da fine febbraio – possano essere vittime dei cartelli della droga o della criminalità organizzata messicana, ma non c’è alcuna certezza. Mentre in base alle prime informazioni, sembra che gli studenti fossero in vacanza a Oaxaca – famosa per le sue spiagge -, altre fonti (come NVI Noticias) hanno avanzato l’ipotesi che le vittime fossero in qualche modo collegate a un gruppo criminale chiamato “Los Zacapoaxtlas“.

I misteri, però, sono ancora troppi. Sono in corso le indagini delle autorità messicane, naturalmente condotte sotto il massimo riserbo. Al momento nessun sospetto e nessuna ipotesi confermata dalle forze dell’ordine sull’origine dell’incredibile tragedia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio