Home » Tragedia sfiorata nelle acque del Palermitano, sub investito da un gommone

Tragedia sfiorata nelle acque del Palermitano, sub investito da un gommone

Tragedia sfiorata nelle acque del Palermitano, sub investito da un gommone
Guardia Costiera – Capitaneria di Porto – soccorso e ricerche – Imagoeconomica

Il 30enne alla guida del gommone è stato denunciato per lesioni personali. In corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Dramma al largo di Terrasini, in provincia di Palermo, dove un sub – un uomo palermitano di 60 anni – è stato investito da un gommone a noleggio.

Per il 30enne che si trovava alla guida del mezzo è scattata la denuncia con l’accusa di lesioni personali.

Terrasini, sub investito da gommone

Rimane ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica esatta di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il sub sarebbe stato travolto da un gommone noleggiato mentre si trovava al largo nel tratto di mare compreso tra Torre Mulinazzo e Magaggiari.

Sul posto – a seguito dell’allarme lanciato dagli stessi giovani a bordo del gommone – sono intervenuti gli operatori della Guardia Costiera e della Finanza, che hanno soccorso il malcapitato e lo hanno affidato alle cure del 118. L’uomo è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia, dove i medici hanno dato una prognosi di 40 giorni.

La denuncia

La dinamica del brutto incidente è in fase di accertamento. Il 30enne che guidava il mezzo è indagato con l’accusa di lesioni personali. Per il giovane le autorità hanno disposto anche gli esami tossicologici per verificare le sue condizioni al momento dell’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio