Caduto dal ponte Mamatlakala, il mezzo è stato avvolto dalle fiamme. Una sola persona sopravvissuta: una bambina di 8 anni
Tragedia in Sudafrica. Nelle scorse ore, un autobus è infatti precipitato in un burrone nei pressi della città di Limpopo. Dopo essere caduto dalla carreggiata, il mezzo ha poi preso fuoco. Al momento, il bilancio dal Sudafrica è di 45 morti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo una prima stima di quanto accaduto nei pressi della città sudafricana a circa 400 chilometri dal nord di Johannesburg, una sola persona sarebbe sopravvissuta al grave incidente: una bambina di otto anni. In corso le indagini del caso per ricostruire la vicenda.
Sudafrica, autobus precipita dal ponte Mamatlakala: la ricostruzione
Secondo le prime ricostruzioni, l’autobus trasportava diversi parrocchiani diretti al pellegrinaggio in occasione delle festività pasquali. Il mezzo, è caduto dal ponte Mamatlakala (alto circa 50 metri) vicino al punto di Mokopane, in Sudafrica. Appena dopo l’impatto, l’autobus ha poi preso fuoco.
Secondo la polizia del luogo, l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato contro le barriere del ponte prima di precipitare per poi essere avvolto dalle fiamme.
Incidente in autobus: sopravvissuta una bambina di 8 anni
A seguito del terribile incidente avvenuto in Sudafrica, hanno perso la vita 45 dei 46 passeggeri dell’autobus precipitato dal ponte Mamatlakala. L’unica sopravvissuta è una bambina di appena 8 anni, immediatamente trasportata in ospedale dagli operatori sanitari.