“Nella sola città di Palermo rischiano il fallimento più di 2000 imprese", spiega la senatrice Dolores Bevilacqua.
Dalla Sicilia a Roma per protestare per il Superbonus 110% bloccato dal Governo Meloni. La mobilitazione di ieri ha visto la partecipazione di oltre 3000 imprenditori e lavoratori del settore giunti nella Capitale da tutta Italia, con una rappresentanza anche di aziende siciliane.
In Sicilia sono oltre 2500 le imprese con crediti “incagliati” che senza un intervento della politica rischiano di fallire, licenziare lavoratori e non completare le opere.
Bevilacqua (M5S): “Governo responsabile di giravolta”
“Nella sola città di Palermo rischiano il fallimento più di 2000 imprese – spiega la senatrice Dolores Bevilacqua – Il Governo Meloni si è reso responsabile dell’ennesima giravolta nel tentativo di colpire il M5S, creando però un danno alle aziende che hanno investito e ai cittadini rimasti bloccati con i lavori”.
Alla protesta, tra i tanti, hanno preso parte Giuseppe Leone di Impredil Impianti, Michele Lo Valvo di Teamwalk Palermo, ing. Giuseppe Patellaro, ing. Dario Di Chiara, Senatrice Dolores Bevilacqua e Senatore Pietro Lorefice Movimento 5 Stelle.