Il SuperEnalotto sorride alla Sicilia. Particolarmente fortunata l’estrazione di venerdì 5 dicembre che, come riporta Agipronews, porta nell’Isola vincite per oltre 44mila euro. Sono, infatti stati centrati due 5 da 22.256,42 euro l’uno.
SuperEnalotto, centrati due 5
Il primo a Palermo nel tabacchi in via Diaz 16, l’altro a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel tabacchi Cottone in via De Gasperi 79.
Continua a latitare il 6 che manca all’appello dal 22 maggio scorso quando vennero vinti 34,5 milioni di euro a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 9 dicembre, sale a 88,9 milioni di euro.
A inizio dicembre un altro 5 fece esultare il Messinese
Lo scorso 1 dicembre è stato centrato un 5 da 17.379,07 euro a Brolo, in provincia di Messina, presso la Cartolibreria in via Vittorio Emanuele, 83.
Lotto e 10eLotto, Sicilia baciata dalla fortuna: vinti quasi 200mila euro
Pochi giorni prima la Sicilia e stata particolarmente fortunata al 10eLotto e Lotto. Da ricordare le estrazioni di giovedì 27 novembre. A Vittoria, in provincia di Ragusa e Palermo è stata realizzata una doppietta che ha portato nell’Isola 150mila euro totali. A questi si aggiungono oltre 35 mila euro aggiudicati da giocatori del Lotto a Salemi e Santa Venerina.
Nello specifico, il colpo nella provincia iblea è stato realizzato in via Giacomo Leopardi con una vincita di 100mila euro, la più alta della giornata, grazie a un 9 Doppio Oro; nel capoluogo siciliano, invece, in una ricevitoria di via Duca della Verdura è stato centrato il 9 Oro con 50 mila euro di premio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

