Home » Il Superenalotto sorride in Sicilia, vinti 19mila euro con un 5: ecco dove

Il Superenalotto sorride in Sicilia, vinti 19mila euro con un 5: ecco dove

Il Superenalotto sorride in Sicilia, vinti 19mila euro con un 5: ecco dove
Estrazione Superenalotto, schedina del gioco – Imagoeconomica CORONA VIRUS COVID19 COVID 19

Nel concorso di giovedì 19 giugno, come riporta Agipronews, centrato a Sciacca, in provincia di Agrigento, un “5” da 19.480,51 euro

Sicilia a segno con il SuperEnalotto. Nel concorso di giovedì 19 giugno, come riporta Agipronews, centrato a Sciacca, in provincia di Agrigento, un “5” da 19.480,51 euro presso il Tabacchi Diecidue in via Mazzini, 123. L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 20 giugno, sale a 15,6 milioni di euro.

I precedenti

Anche negli scorsi giorni la fortuna aveva baciato la Sicilia con oltre 92mila euro vinti tra Lotto e 10eLotto nelle ultime estrazioni di venerdì 13 e sabato 14 giugno.

Le vincite

Con il Lotto, la regione ha incassato complessivamente 42.683 euro: la parte del leone l’ha fatta Siracusa, dove sono stati vinti in totale 27.600 euro. Due le giocate fortunate: una in via Lido Sacramento da 14.100 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna; l’altra in via Mosco, con un terno da 13.500 euro.

A seguire Modica, in provincia di Ragusa, dove un ambo giocato in corso Umberto I ha fruttato 8.333 euro, mentre a Ragusa città un terno in via Paolo Lena Spadafora ha portato una vincita da 6.750 euro.

A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,3 milioni di euro, con un totale che supera i 620 milioni da inizio anno.