Un esilarante intervento della polizia per portare fuori il tacchino selvatico, che aveva messo a soqquadro il negozio.
“No harm, no fowl” (Nessun danno, nessun problema): con questa espressione leggermente ironica il dipartimento di polizia della contea di St. Joseph (Indiana, USA) commenta l’intervento in un supermercato per catturare un tacchino. Sì, proprio un tacchino vivo, che ha generato momenti di stupore e un po’ di paura tra i presenti nel negozio di alimentari.
Il video, pubblicato dalle stesse forze di polizia dopo l’operazione, in pochi giorni è diventato virale.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Tacchino al supermercato negli USA, interviene la polizia
L’episodio è avvenuto lo scorso 10 aprile in un supermercato della cittadina di Granger, in Indiana. Secondo una prima ricostruzione, un tacchino selvatico si sarebbe introdotto nel negozio e avrebbe iniziato a mettere tutto a soqquadro. La situazione ha ovviamente generato un po’ di meraviglia e di apprensione tra i presenti, che hanno contattato le forze dell’ordine.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno immobilizzato l’animale e lo hanno condotto – senza ferimento o danni a cose o persone – fuori dalla struttura.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il post
La bodycam di un agente ha ripreso l’esperienza della polizia alle prese con un tacchino al supermercato e il video è finito online, assieme a un post: “La buona notizia è che nessuno si è fatto male. Il tacchino è stato condotto fuori e rilasciato senza essere ferito in alcun modo. Complimenti agli agenti intervenuti, in particolare all’ufficiale O’Konski, da adesso specializzato nelle trattative con il pollame“.
Fonte foto e video: Facebook – St. Joseph County Police Department