Seconda puntata stasera per l'apprezzato varietà di Raiuno. Ecco quali sono le imitazioni che porteranno i concorrenti in gara.
Torna stasera su Raiuno, alle 21.25, “Tale e Quale Show”, il programma televisivo condotto da Carlo Conti dove i vip concorrenti sono chiamati a cimentarsi nelle imitazioni di altri personaggi famosi nazionali e internazionali.
A vincere la prima puntata di Tale e Quale Show 2022, andata in onda la scorsa settimana, è stato da Antonino, autore di una magistrale performance nei panni di Marco Masini con “T’innamorerai”.
Ma quali sono le imitazioni che verranno portate in tv stasera? Scopriamole insieme.
Tale e Quale Show, le imitazioni della seconda puntata
Elena Ballerini imiterà Antonella Ruggiero, Rosalinda Cannavò imiterà Elodie, Samira Lui vestirà i panni Rihanna, Valeria Marini avrà le sembianze di Cher, Alessandra Mussolini sarà Loredana Bertè, Valentina Persia imiterà in Giusy Ferreri, Andrea Dianetti sarà Gianni Morandi, Claudio Lauretta imiterà l’indimenticato Pino Daniele, Gilles Rocca farà Tiziano Ferro, Antonino interpreterà Tom Walker, Francesco Paolantoni e il personal coach particolare Gabriele Cirilli imiteranno RuPaul ed Elton John.
Tale e Quale Show, giuria e voto da casa
In giuria, a esprimere il loro parere sulle imitazioni dei concorrenti, ci saranno Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. I tre saranno affiancati da un giudice “a sorpresa” la cui identità sarà svelata nel corso della serata.
Importante sarà il voto dei telespettatori che potranno giudicare le imitazioni interagendo con gli account Facebook e Twitter. Le tre esibizioni più apprezzate saranno premiate rispettivamente con 5, 3 e 1 punto.