L'imitazione di Cher da parte di Valeria Marini a Tale e Quale Show ha mandato su tutte le furie Cristiano Malgioglio: "Non c'entri nulla!", ha detto l'artista siciliano.
Dopo aver indossato i panni di Britney Spears la scorsa settimana, Valeria Marini si è esibita nuovamente nella seconda puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti andata in onda ieri sera su Raiuno.
La soubrette romana ha imitato Cher cantando “Dov’è l’amore”, brano tra i più noti dell’artista statunitense e icona pop della scena internazionale.
Tale e Quale Show, la reazione di Malgioglio
L’esibizione di Valeria Marini è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Ciononostante, la performance non è stata digerita da Cristiano Malgioglio, presente tra i giurati.
Le telecamere Rai, durante l’interpretazione di Valeria Marini, hanno immortalato Malgioglio mentre si nascondeva sotto al banco della giuria, in segno di evidente dissenso.
Malgioglio: “Non c’entri nulla con Cher”
“Con te non c’entra assolutamente nulla. Ci vorrebbe un esorcista”, ha commentato il cantautore siciliano, rivolgendosi alla concorrente in gara.
“La Marini è bellissima, ma cara mia questa imitazione mi ha fatto saltare la pressione. Se lei mi deve dare questi dolori ogni volta abbandono Tale e Quale Show”, ha proseguito Cristiano Malgioglio.
L’esibizione di Valeria Marini è diventata immediatamente virale sul web, con tanti spettatori impegnati a commentare la serata sui social.