Così l'assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo intervenendo al convegno organizzato al San Paolo Palace di Palermo
“Per troppo tempo la costa sud è stata dimenticata ma non possiamo più permetterci di voltare lo sguardo altrove. Un tempo era il fiore all’occhiello del nostro litorale, oggi invece grida riscatto. Pretendiamo un cambio di passo e lavoreremo, con azioni concrete, affinché questa parte della città torni a essere un luogo di vita, bellezza e opportunità”. Così l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo intervenendo al convegno organizzato al San Paolo Palace di Palermo dal consigliere comunale Pasquale Terrani per accendere i riflettori sulla costa sud della città.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tamajo: “Continuerò ad essere in prima linea”
Tamajo a ribadito l’impegno della Regione per la valorizzazione e il rilancio di un’area strategica per lo sviluppo urbano, economico e turistico di Palermo. “La costa sud ha bisogno di visione, programmazione e coraggio – ha concluso – e io, con il mio impegno quotidiano, continuerò a essere in prima linea per costruire un futuro migliore per Palermo”.