Home » Terrore sulla Tangenziale di Catania: auto prende fuoco, feriti una donna incinta ed il figlio

Terrore sulla Tangenziale di Catania: auto prende fuoco, feriti una donna incinta ed il figlio

Terrore sulla Tangenziale di Catania: auto prende fuoco, feriti una donna incinta ed il figlio
Parte il concorso per entrare a far parte dei Vigili del Fuoco

Mamma e figlio immediatamente soccorsi dagli automobilisti in transito prima che le fiamme distruggessero completamente l’auto

Momenti di grande paura alle prime luci del mattino, intorno alle 5, lungo la Tangenziale in direzione Catania, appena dopo lo svincolo di Monte Po. Una Fiat Panda, stando a quanto appreso, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guardrail e finendo sullo spartitraffico.

Feriti una donna incinta e il figlio 18enne

A bordo dell’auto, secondo le prime ricostruzioni, c’erano una donna di 36 anni, incinta, e il figlio di 18 anni, immediatamente soccorsi dagli automobilisti in transito a uscire dal veicolo prima che le fiamme lo distruggessero completamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.

Tangenziale chiusa al traffico per due ore

La Tangenziale è rimasta chiusa al traffico, andato completamente in tilt, per oltre due ore in modo tale da consentire le operazioni di soccorso. Mamme e figlio sono stati trasportati all’ospedale San Marco di Catania, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del pericoloso sinistro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI