Home » Taormina, un paziente precipita dal secondo piano dell’ospedale: è in gravi condizioni

Taormina, un paziente precipita dal secondo piano dell’ospedale: è in gravi condizioni

Taormina, un paziente precipita dal secondo piano dell’ospedale: è in gravi condizioni
Ospedale Taormina

Sul posto i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica.

Un giovane paziente è precipitato ieri dal secondo piano dell’ospedale San Vincenzo di Taormina ed è ricoverato in gravi condizioni. Il ragazzo, arrivato al pronto soccorso con una diagnosi compatibile con crisi di panico e successivamente ricoverato in psichiatria, sarebbe riuscito a sfuggire al controllo raggiungendo il secondo piano da cui si è lanciato. Immediati i soccorsi: il paziente è stato stabilizzato e trasferito in rianimazione. Sul posto i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Precipita dal terrazzo, morto un ex agente di pubblica sicurezza

Lo scorso 20 di agosto, ancora una tragedia simile si è registrata in Sicilia. Salvatore Leone, un ex agente di pubblica sicurezza di 57 anni di Palermo, è morto a Caltabellotta, in provincia di Agrigento, dopo essere precipitato dal terrazzo di un edificio a due piani.

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito, Leone stava festeggiando insieme ad alcuni amici, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza, quanto è successo quello che carabinieri considerano un incidente. Pare, secondo i militari, che mentre fumava una sigaretta, Leone avrebbe avuto un malore, non riuscendo ad evitare la caduta, rivelatasi fatale per Leone.