Home » Sanità » Picchia e maltrattata la moglie incinta, poi la spinge giù dal balcone: arrestato 29enne

Picchia e maltrattata la moglie incinta, poi la spinge giù dal balcone: arrestato 29enne

Picchia e maltrattata la moglie incinta, poi la spinge giù dal balcone: arrestato 29enne
Carabinieri – Foto di repertorio

Adesso, dovrà rispondere di tentato femminicidio e maltrattamenti in famiglia.

Una storia agghiacciante arriva direttamente dal Messinese, a Taormina. Qui infatti, un uomo di 29 anni di origini marocchine è stato arrestato per aver terrorizzato la moglie, in gravidanza. L’uomo, avrebbe procurato alla donna delle gravi lesioni dopo averla spinta giù dal balcone, maltrattata e picchiata anche mentre era in attesa del bimbo/a.

Incinta, fu lanciata dal balcone dal marito: un volo di tre metri e lesioni

Secondo quanto emerso dalle indagini effettuate dal GIP di Messina sotto richiesta della Procura, il giovane avrebbe di continuo sottoposto la moglie a minacce e violenza continue, con l’episodio che ha fatto degenerare il tutto avvenuto lo scorso 22 gennaio, quando la moglie incinta è stata spinta giù dal balcone, con un volo di 3 metri che le ha causato gravi lesioni.

Maltrattava e picchiava la moglie in gravidanza. L’uomo arrestato

Dopo che le indagini hanno accettato il quadro accusatorio verso il 29enne, questo è stato poi raggiunto a Palermo – dove si era recato nei giorni dopo la crisi in casa, grazie al supporto di alcuni parenti del posto – ed è stato tratto in arresto presso il “Pagliarelli”. Adesso, dovrà rispondere di tentato femminicidio e maltrattamenti in famiglia.