Home » Province » Messina » “Colpo” in un tabacchino di Taormina: vinti 23.000 euro

“Colpo” in un tabacchino di Taormina: vinti 23.000 euro

“Colpo” in un tabacchino di Taormina: vinti 23.000 euro
Quali lavoratori del settore privato guadagnano di più?

Una sensazionale scoperta nella provincia di Messina

La fortuna passa anche da Taormina nell’estrazione di martedì 30 settembre. Centrato un “5” presso la Rivendita Tabacchi in via Traversa Francavilla, 65.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Gioca 1 euro, ne vince 100.000: l’incredibile vincita in Sicilia

Un fine settimana fortunato a Messina. Nel corso delle recenti vincite al Lotto e 10eLotto infatti, diversi sono stati i premi in tutta la Sicilia, con la provincia di Catania – e anche Palermo – che spicca in termini di quantità di vittorie. Quella più importante arriva però da Messina. Come riporta l’Agenzia Agimeg infatti, nella città dello Stretto – nel punto vendita di via Consolare Pompea – un fortunato giocatore ha centrat il “9” vincente con una puntata di 1 euro. La vincita è stata sensazionale: ben 100.000 euro, la più alta di tutto il concorso.

Complessivamente, – spiega Agimeg – tra le estrazioni di Lotto e 10eLotto, la Sicilia ha messo a segno colpi vincenti per oltre 203.000 euro, confermandosi dunque ancora tra le regioni più fortunate del concorso.

In vacanza a Sciacca, turista vince mezzo milione

Sciacca (AG)un turista siciliano – nel pieno della sua vacanza nell’agrigentino – con appena cinque euro di Gratta e Vinci ha vinto mezzo milione di euro. Inoltre, caso più unico che raro: il vincitore avrebbe anche un volto. L’uomo infatti, avrebbe grattato il tagliando proprio alla ricevitoria, con la vincita da 500.000 euro in tempo reale e condivisa con i presenti. Senza dubbio, sarà una vacanza da ricordare per l’uomo. La vicenda è avvenuta lo scorso agosto.