Home » Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: “Sto meglio senza Fedez, non era una bella relazione”

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: “Sto meglio senza Fedez, non era una bella relazione”

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: “Sto meglio senza Fedez, non era una bella relazione”
ritirate-daygum-chiara-ferragni-Imago

Intercettata da Valerio Staffelli, la Ferragni ribadisce i pessimi rapporti con il suo ex marito Fedez

Stasera Valerio Staffelli su Striscia la Notizia (in onda su Canale 5 dalle ore 20.35) consegnerà il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni. Il motivo è legato alla scelta di Fedez, suo ex marito, di cantare insieme a Marco Masini a Sanremo “Bella stronza” durante la serata dei duetti e cover. Una decisione che ha suscitato curiosità e discussione tra i protagonisti stessi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ferragni: “Bella stronza? Non penso sia dedicata a me”

Intercettata da Valerio Staffelli, Chiara Ferragni ha risposto al momento della consegna del Tapiro d’oro sulla scelta di Federico di cantare “Bella stronza” con Marco Masini a Sanremo: “Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui”. Quando l’inviato ha fatto notare la particolarità della scelta di Fedez, commentando che Masini avrebbe potuto proporre molte altre canzoni dal suo repertorio, l’imprenditrice si è detta d’accordo.

Poi Staffelli chiede a Chiara se ha avuto modo di chiarire proprio con Fedez: “No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino. Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione”. Schietta e decisa la Ferragni che è stata protagonista, insieme al suo ex marito, di una vicenda che ha alimentato dibattiti e curiosità nel mondo dello spettacolo. Molti fan si sono chiesti se la canzone “Bella Stronza” fosse davvero una frecciatina indirizzata a Chiara Ferragni, mentre altri si sono concentrati sulla dinamica della coppia e sulle dichiarazioni rilasciate dall’influencer.