“Se ho sentito il presidente Schifani? No, non c’è stata certamente occasione al momento, ma sono certa che ci sarà. Io credo che il presidente Schifani abbia avuto un timore legittimo, ma non è fondato e lo dimostreremo con i fatti. Quello di oggi è solamente l’inizio. Mi sento pienamente nel mio ruolo, ho avuto un mandato dal governo e lo sto portando avanti e ho intenzione di portarlo avanti”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Così il commissario straordinario dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Annalisa Tardino a margine della cerimonia di sottoscrizione del protocollo per la progettazione e la realizzazione del waterfront di via Crispi.
Tardino: “Le direttive non possono che essere quelle di proseguimento del lavoro che è stato fatto da Monti”
“Proseguirò il lavoro svolto dal mio predecessore Monti. Questo è un ente che ha un valore aggiunto importante al di là della guida – sottolinea Annalisa Tardino-. La squadra è fatta da persone competenti che hanno voglia di lavorare, che vogliono dimostrare che anche nella pubblica amministrazione si può fare bene e lo hanno già dimostrato e continueremo a farlo. Le direttive non possono che essere quelle di proseguimento del lavoro che è stato fatto, questo accordo lo dimostra, il mare e la città di Palermo devono muoversi all’unisono nella concertazione di azioni, idee, eventi e nella collaborazione tra quella che è la visione urbana. Ringrazio per questo l’assessore Carta che oltre ad essere un grande amico è soprattutto una persona di prestigio culturale che mette le sue competenze a servizio della città”, conclude.

