Oltre 80mila presenze al debutto al Teatro Olimpico di Roma per il musical ispirato al grandissimo successo cinematografico
Dopo il trionfo della passata stagione al Teatro Nazionale di Milano, che lo ha incoronato come lo spettacolo teatrale italiano ‘più visto’, con oltre 80.000 presenze e il debutto al Teatro Olimpico di Roma, ‘Pretty Woman’, il musical ispirato al grandissimo successo cinematografico di Julia Roberts e Richard Gere, prosegue il suo tour.
“Siamo molto felici di proporre a tutta Italia uno spettacolo che continua a far sognare intere generazioni e che, lo scorso anno, ancora in pandemia, è stato sinonimo per tutti coloro che sono venuti al Nazionale di evasione e divertimento -spiega Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment Italia-. Era questo che volevamo offrire al nostro pubblico e gli 80.000 biglietti venduti confermano che ci avevamo visto giusto. Ringrazio ancora una volta Chiara Noschese per il grandissimo lavoro fatto, tutto il cast e tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere tale traguardo”.
Il tour toccherà i principali teatri italiani fino ad aprile 2023. Dopo Roma e Montecatini, lo spettacolo da Bari (Teatro Team) arriverà a Senigallia, Lugano, Cassano Magnago, Bolzano, Varese, Genova, Torino, Udine, Bologna, Firenze, Vicenza, Bergamo, Trieste, Assisi, Napoli, Ragusa, Catania e Parma. La tournée si concluderà quindi al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.