Via libera per la presenza del pubblico al Country Time Club per la 31^ edizione dei Palermo Ladies Open, il primo torneo Wta al mondo di tennis che si disputerà dopo la sospensione delle attività per l’emergenza coronavirus.
La manifestazione, in programma dall’1 al 9 agosto potrà contare sulla presenza degli appassionati, sia pure in numero limitato e nel rispetto delle norme di distanziamento.
“La circolare emanata dal dipartimento della Protezione civile regionale – spiega il direttore del torneo Oliviero Palma – chiarisce che nelle manifestazioni internazionali, nazionali e regionali, amatoriali e agonistiche, all’interno dei circoli sportivi è ammessa la presenza del pubblico, fermo restando il divieto di assembramento e delle norme sul distanziamento sociale. Riteniamo che possano essere, quindi, presenti sugli spalti circa 500 spettatori che saranno divisi fra le due tribune”.
All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea, i biglietti o gli abbonamenti saranno nominativi e si dovrà rispettare l’assegnazione del proprio posto per consentire il tracciamento.