Home » Tenta di investire la sua ex perchè ha una nuova relazione: un uomo arrestato

Tenta di investire la sua ex perchè ha una nuova relazione: un uomo arrestato

Tenta di investire la sua ex perchè ha una nuova relazione: un uomo arrestato
Carabinieri

Non avrebbe accettato l’idea che la sua ex si stesse rifacendo una vita con un altro uomo

Un uomo avrebbe tentato di investire la sua ex, “colpevole” di essersi rifatta. Con l’accusa di stalking, i carabinieri della cittadina di Alia, piccolo centro in provincia di Palermo, hanno arrestato un cinquantenne pregiudicato, già condannato lo scorso novembre dal tribunale di Termini Imerese a due anni e quattro mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex convivente.

Le indagini

Le indagini condotte dai militari dell’Arma guidati dal maresciallo Alberto Castello, hanno accertato e documentato che l’uomo non avrebbe mai smesso di molestare la donna, vittima per anni delle plurime e reiterate condotte illecite, consistenti in aggressioni fisiche, vessazioni ed umiliazioni. Fino a costringerla a cambiare le proprie abitudini di vita, procurandole un grave stato di ansia e paura, e generando in lei persino un fondato timore per la propria incolumità.

Una escalation di odio e terrore culminato nei giorni scorsi quando il cinquantenne pregiudicato, alla vista della sua ex in compagnia del suo «nemico in amore», non ci ha pensato su due volte e ha provato ad investirla con la sua utilitaria.

Il provvedimento

Il provvedimento cautelare è stato emesso su ordine del Giudice per le indagini preliminari di Termini Imerese, il quale valutando il forte quadro probatorio raccolto dai militari dell’Arma, ha disposto nei confronti del malvivente gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. L’uomo sarà interrogato nei prossimi giorni.