Tragedia ieri sera a Milano dove una passante è morta travolta da un uomo 70enne che si era lanciato dal balcone della sua abitazione al quarto piano tentando il suicidio. L’anziano è stato denunciato per omicidio colposo in stato di libertà. Adesso, in queste, ore i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda. Pare non ci siano dubbi sulla volontà di suicidio dell’uomo, dinamica sulla quale non pare ci siano ombre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Muore una 83enne passante: deceduta sul colpo
La vittima, una donna italiana di 83 anni, è morta sul colpo mentre l’uomo, un settantenne, è stato trasportato in codice rosso, cosciente, all’ospedale Niguarda, dove risulta non in pericolo di vita seppur con ferite gravi. Sul posto, in via Fratelli di Dio, sono intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile e della stazione carabinieri San Cristoforo.
Il 70enne è stato denunciato dai militari in stato di libertà per omicidio colposo. Gli stessi Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del triste accaduto e comprendere come sia potuto accadere una vicenda simile. Pare ci siano pochi dubbi sulla volontà dell’uomo di suicidio, dinamica sulla quale pare ci siano pochi dubbi.

