Home » Termini Imerese sconvolta: due giovani morti in poche ore

Termini Imerese sconvolta: due giovani morti in poche ore

Termini Imerese sconvolta: due giovani morti in poche ore

La notizia ha colpito profondamente non solo i familiari, ma anche amici, colleghi, clienti

Due tragedie a Termini Imerese che hanno segnato la comunità. Poche ore fa è stato trovato morto Giuseppe Polizzi, 49 anni, fondatore della ditta Printed, punto di riferimento nel settore della pubblicità e della stampa digitale.

La notizia della sua improvvisa ed inaspettata morte ha colpito profondamente non solo i familiari, ma anche amici, colleghi, clienti e l’intera comunità cittadina che da ieri piange un altro giovane termitano Nino Giuca, uniti dallo stesso triste destino.

La morte di Giuseppe

Conosciuto da tutti per la sua creatività, la passione per il lavoro e l’energia contagiosa, Giuseppe era molto più di un imprenditore: capace di trasformare le idee in immagini che celano i messaggi pubblicitari, lasciati alla libera interpretazione di chi osserva. Con “Printed”, aveva saputo distinguersi per qualità, innovazione e attenzione al dettaglio, contribuendo a dare forma all’identità visiva di tante aziende, eventi e iniziative locali.

La scomparsa di Nino

In questo momento di grande dolore, dopo la notizia di ieri della scomparsa di Nino Giuca, amici e parenti si stringono alla moglie e al piccolo di pochi mesi, ai collaboratori della Printed e a tutti coloro che lo hanno amato e stimato.

Lo aveva annunciato tempo fa sui social, tutti avevano pensato che fosse una trovata pubblicitaria come quando fece girare la notizia della sua “presunta morte”. Ma questa volta è tutto vero.