Home » Terrasini, grave incidente sulla statale 113: motociclista in prognosi riservata

Terrasini, grave incidente sulla statale 113: motociclista in prognosi riservata

Terrasini, grave incidente sulla statale 113: motociclista in prognosi riservata

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Restano da chiarire le cause.

Un grave incidente stradale si è verificato sulla statale 113 nei pressi di Terrasini, in provincia di Palermo. Un motociclista di 31 anni è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro frontale con un pullman dell’Ast. L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato serie lesioni al giovane centauro.

Immediatamente soccorso, il 31enne è stato trasportato in codice rosso al trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è attualmente ricoverato con prognosi riservata.

Illesi conducente e passeggeri del pullman

Fortunatamente non si registrano feriti tra l’autista e i passeggeri del pullman coinvolto nell’incidente. Solo tanto spavento per le persone a bordo del mezzo pubblico, ma nessuno ha avuto bisogno di cure mediche.

Indagini affidate ai carabinieri

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Restano da chiarire le cause che hanno portato all’impatto tra la moto e il pullman. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo eventuali immagini da telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto stradale.