Home » Province » Palermo » Lutto a Terrasini, morto a 72 anni Carlo Orlando: era il gestore del Sea Club. Il sindaco Maniaci: “Ci stringiamo al dolore della famiglia”

Lutto a Terrasini, morto a 72 anni Carlo Orlando: era il gestore del Sea Club. Il sindaco Maniaci: “Ci stringiamo al dolore della famiglia”

Lutto a Terrasini, morto a 72 anni Carlo Orlando: era il gestore del Sea Club. Il sindaco Maniaci: “Ci stringiamo al dolore della famiglia”

La cittadina del Palermitano nel dolore per la morte di Carlo Orlando. Il ricordo del primo cittadino

A Terrasini, nella provincia di Palermo, sono ore di grande sconforto per la scomparsa di Carlo Orlando. Di 72 anni e una lunga malattia sulle spalle, Orlando era un uomo stimato da tutti nella sua Terrasini e non solo anche per via della sua attività lavorativa. Carlo Orlando era infatti il gestore del famoso e celebre stabilimento balneare della zona, il Sea Club di Cala Rossa.

A dare la notizia della morte del noto imprenditore Carlo Orlando, che si è arreso ai problemi di salute a 72 anni, è stato il sindaco della città di Terrasini, Giosuè Maniaci, nelle scorse ore, gettando nello sconforto l’intera cittadina nella zona di Palermo.

Terrasini, morto il 72enne Carlo Orlando. Il ricordo del sindaco che annuncia la scomparsa dell’imprenditore locale

Sono ore di grande dolore a Terrasini per la morte di Carlo Orlando, 72enne molto conosciuto in città, noto per essere il gestore del celebre stabilimento balneare Sea Club, situato a Cala Rossa. A dare la notizia della morte di Carlo Orlando è stato il primo cittadino della zona, il sindaco Giosuè Maniaci.

“Vogliamo stringerci accanto ai figli Vittorio, Alessandra e Giorgio, alla moglie Maria Giovanna, ai fratelli Ambrogio e Carmela, ai familiari e amici tutti, dell’amico Carlo Orlando che ci lascia dopo una dura malattia. Insieme ai figli abbiamo scelto questa foto che ritrae la vera essenza di Carlo, “ il mare”, di cui era da sempre appassionato, un profondo conoscitore di barche a vela, porti e del mondo marino tanto da dedicare un libro sul tema. ha dichiarato il sindaco di Terrasini. Gestore del famoso stabilimento balneare Sea Club a cala rossa, punto di riferimento e ritrovo per migliaia di giovani nel corso degli anni, ed amante dell’ambiente e della natura come il fratello Guido e il papà Vittorio Emanuele.

Carlo era tutto questo e quando abbiamo avuto la possibilità di confrontarci, ricordavamo con piacere i periodi passati. Inoltre da broker assicurativo ha lavorato con il comune negli ultimi anni, riuscendo anche a trovare soluzioni economiche migliori per l’ente comunale. Grazie Carlo per la tua amicizia e per il contributo al tuo paese! Riposa in pace. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 in chiesa madre qui a Terrasini” – ha dichiarato il sindaco di Terrasini.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI