Un bruttp incidente si è verificato questa mattina a Canalicchio al confine tra Tremestieri Etneo e il territorio di Catania, lungo via Nuovaluce. A scontrarsi violentemente due vetture, una Toyota Aygo e una Hyundai i10.
Impatto violentissimo: persona vola fuori dall’auto
Stando a quanto appreso, l’impatto sarebbe stato talmente tanto forte, da “sbalzare” uno dei due veicoli (Toyota Aygo) sul guardrail, con le ruote posteriori appoggiate alla barriera e la parte anteriore pesantemente danneggiata. Risultano attualmente in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. Anche la Hyundai ha riportato ingenti danni, soprattutto nella parte frontale.
Ferite due donne
Le due conducenti dei mezzi, entrambe donne, hanno riportato diverse ferite. Per entrambe si è reso necessario il soccorso del personale sanitario del 118, nonché il trasporto all’ospedale Cannizzaro di Catania per svolgere degli accertamenti. Al momento, non si conoscono le loro condizioni né la prognosi. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi, e anche la Polizia Municipale, incaricata di effettuare i rilievi per far luce sull’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

