Home » Terribile incidente ad Acireale, muore Marco Ardizzone. Fratello in gravi condizioni

Terribile incidente ad Acireale, muore Marco Ardizzone. Fratello in gravi condizioni

Terribile incidente ad Acireale, muore Marco Ardizzone. Fratello in gravi condizioni
Marco Ardizzone

Ancora un’altra vittima della strada in Sicilia. Nulla da fare per il 43enne, deceduto a seguito dello schianto. Grave il fratello, ricoverato all’ospedale Cannizzaro

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio in via San Girolamo, ad Acireale (Catania).

Lo schianto e il decesso di Marco Ardizzone

Nello schianto autonomo, che ha interessato un mezzo a due ruote, è morto Marco Ardizzone, 43 anni, noto commerciante attivo su Catania e provincia nel settore della pesca e della subacquea.

Ferito gravemente il fratello, trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania. Ancora da comprendere l’esatta dinamica dell’impatto.

I messaggi di cordoglio

La notizia si è diffusa nel giro di poche ore nella località acese, dove Ardizzone era particolarmente conosciuto. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social da parte di amici e conoscenti per la morte di Ardizzone.

“Senza parole veramente. Ancora una volta ci troviamo a piangere un amico. Ancora una volta Acireale perde un figlio”, scrive Ciccio su Facebook. “Grazie per tutti i sorrisi che ci hai regalato”, è il ricordo di Luciano.

Carmen lo ricorda così: “Ti mando un bacio nel vento, che arrivi fin lassù, bellissimo angelo. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Adesso fa ridere tutto il paradiso con la tua risata contagiosa”.

Fonte foto: Facebook – Marco Ardizzone