Un altro grave incidente nelle strade siciliane, questa volta una ragazzina 14enne è in gravi condizioni dopo un sinistro avvenuto a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. La giovane viaggiava come passeggera nello scooter del fidanzato 20enne sul lungomare, quando il mezzo è sbandato ed è finito all’altezza di un tornante. Le cause sono ancora da definire, sul posto le forze dell’ordine che stanno eseguendo gli accertamenti per ricostruire le dinamiche del sinistro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La giovane 14enne Martina in gravi condizioni, i messaggi social
In gravi condizioni la 14enne Martina dopo il brutto incidente di ieri a Isola delle Femmine. Subito l’intervento del 118 che l’hanno soccorsa sul luogo del sinistro e la giovane è stata intubata e trasportata al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.
La ragazza è ricoverata in terapia intensiva in coma farmacologico e in prognosi riservata. Il 20enne fidanzato ha riportato solo ferite lievi. Sui social è partita un’ondata di affetto da amici, parenti e conoscenti dalla ragazza che stanno condividendo appelli di preghiera e vicinanza alla 14enne e alla famiglia: “Preghiamo tutti per Martina”, ha scritto una compagna su Facebook, “sta affrontando una prova durissima dopo un terribile incidente avvenuto stanotte.”

