Home » Terribile maxi-incidente stradale, coinvolte tre auto: 4 morti

Terribile maxi-incidente stradale, coinvolte tre auto: 4 morti

Terribile maxi-incidente stradale, coinvolte tre auto: 4 morti
Tragedia a Palermo

Terrificante incidente stradale, con ben tre auto coinvolte in un drammatico sinistro che è costata la vita a 4 persone

Terrificante incidente stradale in Abruzzo, con ben tre auto coinvolte in un drammatico sinistro che è costata la vita a 4 persone. Una Bmw ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con una Toyota, che a sua volta nell’impatto è volata sopra il guardrail e poi con una Ford Fiesta e poi contro un muro di cemento armato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il drammatico incidente a Chieti: coinvolte 3 auto, chi sono le vittime

Questa sembra questa la dinamica del terribile incidente nel quale sono coinvolte tre auto e sono morte quattro persone, a metà pomeriggio, a Chieti. Altre due persone sono rimaste miracolosamente illese. Il tutto è avvenuto nel rettilineo sulla SS656 dir, nei pressi dello stadio Angelini.

Morti i tre occupanti della Toyota, Sergio Liberatoscioli alla guida e le due sorelle Bianca e Maria, ultraottantenni di Guardiagrele, in provincia di Chieti), tutti morti sul colpo. Era, invece, in condizioni gravissime Thomas Bojano, originario di Lettomanoppello, in provincia di Pescara, che è stato trasportato al pronto soccorso di Pescara. Il ragazzo purtroppo è deceduto dopo un’ora di tentativi di rianimazione.

La terza auto, una Ford Fiesta, su cui viaggiavano un ragazzo e una ragazza sono rimasti miracolosamente illesi. Le tre auto e il telefono del 27enne sono stati posti sotto sequestro.