Home » Cronaca » La terribile scomparsa di Salvatore Raciti, morto a 41 anni: era sposato con l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo

La terribile scomparsa di Salvatore Raciti, morto a 41 anni: era sposato con l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo

La terribile scomparsa di Salvatore Raciti, morto a 41 anni: era sposato con l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo

La tragedia avvenuta ieri a Catania con la scomparsa di Salvatore Raciti, 41enne colpito da un malore: era sposato con Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici

Una tragedia ha colpito la comunità catanese, con la scomparsa di Salvatore Raciti, tra i titolari del noto stabilimento balneare “Le Capannine alla Plaia di Catania. L’uomo è morto a soli 41 anni nella notte tra il 1 e il 2 dicembre colpito da un malore improvviso mentre stava decorando il proprio giardino di casa con le decorazioni natalizie. Vano ogni tentativo di salvataggio.

Il matrimonio con Susy Fuccillo e la nascita delle tre figlie: la vita spezzata di Salvatore Raciti

Salvatore era spostato con la nota ballerina napoletana Susy Fuccillo, famosa per aver partecipato all’ottava edizione nel 2007 di “Amici di Maria De Filippi“. La moglie di Raciti aveva solo 18 anni quando è entrata nel noto talent in onda su Canale 5. Dal matrimonio, celebrato in Sicilia, sono nate tre bambine: Cristina, Giordana e Costanza, l’ultima nata lo scorso anno.

Su Instagram, sul profilo della moglie, ci sono tantissimi scatti insieme di loro e delle figlie, tra cui fissato in alto un video dove documentava di essere incinta per la terza volta. “La vita mi ha insegnato che decide lei come sorprenderti – scrive sui social Susy Fuccillo – In realtà non ti senti mai pronta davanti a qualcosa di immensamente più grande di te. E poi, quando ho sentito il suo battito, tutto, incredibilmente, mi è sembrato al posto giusto, eri un desiderio dentro la mia anima”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI