Home » Province » Palermo » Terribile scontro nella notte sulla Palermo-Sciacca: muore un uomo di 38 anni

Terribile scontro nella notte sulla Palermo-Sciacca: muore un uomo di 38 anni

Terribile scontro nella notte sulla Palermo-Sciacca: muore un uomo di 38 anni
Terribile incidente sulla Palermo-Sciacca: muore un 38enne

Intorno all’una e mezza della notte, un uomo di 38 anni ha perso la vita in seguito a un violentissimo frontale sulla Palermo-Sciacca

Terribile incidente nella notte sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, all’altezza di San Giuseppe Jato. Uno scontro violentissimo si è verificato tra due auto. Un uomo, purtroppo, ha perso la vita: si tratta di Giovanni Schirò, 38 annidi Piana degli Albanesi. Viaggiava su una Nissan Micra in direzione del capoluogo quando è avvenuto il violento impatto con una Fiat Cinquecento guidata da un 35enne.

La ricostruzione

Il terribile incidente si sarebbe verificato intorno all’una e trenta della notte. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per Schirò non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. L’altro automobilista ha invece riportato ferite gravi e per lui è stato necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. E‘ stato ricoverato al Civico di Partinico, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Avviati i rilievi dei carabinieri per ricostruire la dinamica

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i carabinieri di Monreale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Il tratto è stato momentaneamente chiuso al traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi e poi la rimozione dei mezzi, che sono stati sequestrati, con inevitabili rallentamenti alla circolazione fino alle prime ore dell’alba.

La tragedia del 15enne a Gela

Nella mattinata di ieri a Gela, Walter Diliberto, giovane di 15 anni, ha perso la vita durante un violentissimo incidente in motocross. Il ragazzo si trovava nelle campagne gelesi in una delle piste fuoristrada, insieme a un gruppo di amici con i quali condivideva la passione per i motori a due ruote. Durante il percorso pare abbia sbattuto violentemente la testa su un sasso: inutili i tentatativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it