Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Terribile volo da un ponte: tre operai morti

Terribile volo da un ponte: tre operai morti

Terribile volo da un ponte: tre operai morti
Immagine di repertorio

Terribile volo da un ponte: tre operai a bordo della loro automobile sono precipitati per una decina di metri morendo sul colpo

Tre uomini di origine nordafricana, di età compresa fra i 31 e i 33 anni, sono morti domenica mattina nella loro auto precipitata da un ponticello, e finita in un torrente, lungo la strada provinciale 27, fra Villagrande Strisaili e Tortolì, in Ogliastra. Per cause in fase di accertamento la vettura nell’affrontare una curva all’ingresso del ponticello è finita fuori strada, facendo un volo di una decina di metri.

Vigili del Fuoco sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, i carabinieri di Lanusei e il 118, i cui medici hanno solo potuto costatare la morte dei tre uomini.

Chi sono le vittime

Le vittime sarebbero tre operai che da pochi giorni avevano iniziato a lavorare alla realizzazione del ponte sul rio Figu Niedda. Chi abita nelle vicinanze li ricorda come “grandi lavoratori, celeri e professionali”. Viaggiavano in direzione Tortolì quando il conducente ha perso il controllo dell’auto, una Golf 4, precipitata nel burrone dopo un volo di 10 metri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI