Home » Terrificante schianto tra un’auto e un camion, morta sul colpo una donna

Terrificante schianto tra un’auto e un camion, morta sul colpo una donna

Terrificante schianto tra un’auto e un camion, morta sul colpo una donna
incidente imagoeconomica

La vittima, da quanto si apprende, era alla guida delle vettura, una Lancia Musa, e viaggiava insieme alla sorella, rimasta ferita

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, giovedì 5 giugno, lungo l’Appia, nel territorio di Latina, a Borgo Faiti. A scontrarsi, all’altezza del chilometro 73, un’auto e un camion. Una donna ha perso la vita.

L’incidente mortale

La vittima, da quanto si apprende, era alla guida delle vettura, una Lancia Musa, e viaggiava insieme alla sorella, rimasta ferita. Per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata con il mezzo pesante. Il violento impatto è stato fatale e non ha lasciato scampo alla conducente.

Le pattuglie

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e della squadra volante per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e per gestire la viabilità. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di messa in sicurezza a cui stanno lavorando anche le squadre dell’Anas per ripristinare il traffico nel più breve tempo possibile.