Home » “Terrona di me**a”, proprietaria di casa insulta e caccia una studentessa fuorisede

“Terrona di me**a”, proprietaria di casa insulta e caccia una studentessa fuorisede

“Terrona di me**a”, proprietaria di casa insulta e caccia una studentessa fuorisede
signora arrabbiata imagoeconomica

“Ho convissuto con persone di ogni età, non mi è mai capitato che mi si mancasse così di rispetto”

Una proprietaria di casa a Venezia ha cacciato una studentessa fuorisede dall’abitazione chiamandola “terrona“. A raccontarlo è la stessa ragazza che ha denunciato l’accaduto con un video che ha fatto il giro del web. “Ho convissuto con persone di ogni età, non mi è mai capitato che mi si mancasse così di rispetto“.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La ragazza è stata sfrattata prima della scadenza del contratto senza alcun preavviso, motivo per cui ne è scaturito il litigio con la padrona di casa: “Dove pensi di andare nella vita? Sei una terrona di m****a”. La ragazza ha condiviso il video del litigio via social chiedendone la massima condivisione. “Queste mancanze di rispetto a noi giovani non vanno tollerate”. Massima la solidarietà nei commenti da parte gli utenti di ogni parte d’Italia.

Udu: “Non è il primo caso”

Nel merito sono intervenute diverse associazioni studentesche, come l’Udu Venezia che tramite la sua coordinatrice Angelica Morresi ha ribadito: “Ci vengono segnalati diversi proprietari che non vogliono affittare a studenti del Sud. L’utilizzo di queste parole va condannato a prescindere, la studentessa poi aveva regolarmente pagato l’affitto fino al 30 luglio, risolvere senza preavviso il contratto non è legittimo“.