Tragedia sull’autostrada A1 nella notte, all’altezza di Anagni in direzione Sud. Si è registrato un violento scontro tra un tir, un’automobile e un pullman. Morta una 67enne, residente di Frosinone, a seguito dell’impatto. Altre due persone sarebbero rimaste ferite nel sinistro stradale, ma non sono in pericolo di vita.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ancora sangue in strada: morta 67enne sull’A1
Incidente mortale sull’autostrada A1, ieri sera intorno a mezzanotte, all’altezza di Anagni. Sarebbero rimasti coinvolti un tir, un’automobile e un pullman. Una donna di 67 anni, residente a Frosinone, è deceduta in seguito all’impatto. Altre due persone sarebbero rimaste ferite gravemente. Tuttavia, non sarebbero in pericolo di vita.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, del 118, dei tecnici di Autostrade per l’Italia e degli uomini della Polizia Stradale. Il tratto è rimasto chiuso per tutta la notte per consentire le operazioni necessarie per il primo soccorso.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna 67enne viaggiava nell’auto e per cause ancora incerte la vettura si sarebbe scontrata con il tir e con il pullman partito da Torino e diretto in Calabria.

