Home » QdS Tv » VIDEO | Terrore al luna park, si spezza una giostra: almeno 23 feriti

VIDEO | Terrore al luna park, si spezza una giostra: almeno 23 feriti

Redazione
Redazione

Una serata drammatica al luna park a Taif, nella zona occidentale dell’Arabia Saudita. Al parco divertimenti si è verificato un grave incidente che ha causato 23 feriti. L’attrazione coinvolta è chiamata “Game 360”, una grande piattaforma circolare, dove i visitatori si possono sedere, legata ad un braccio meccanico che fa oscillare il tutto su e giù.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il problema, però, è avvenuto quando il braccio si è spezzato e ha causato la caduta dell’intera attrazione al suolo con i visitatori a bordo della giostra. A testimoniare tutto ciò è un video divenuto virale nei social che mostra il momento esatto in cui l’attrazione crolla.

I feriti

Secondo i media locali, sarebbero almeno 23 i feriti, di cui 4 gravi. Altre testate saudite riportano che i feriti potrebbero anche essere di più, una serata da dimenticare per tanti visitatori del luna park. Come afferma “Al-Arabiya“, il parco divertimenti di Taif è stato momentaneamente chiuso ed è stata avviata un’indagine sull’accaduto. Infatti, la stessa Arabia Saudita negli ultimi anni sta implementando questi progetti di nuovi parchi divertimento per intrattenimento e tempo libero visti gli sforzi per diversificare un’economia statale dipendente dal petrolio.