Home » Terrore a Messina: condotta del gas esplode, 4 feriti

Terrore a Messina: condotta del gas esplode, 4 feriti

Terrore a Messina: condotta del gas esplode, 4 feriti

Una condotta di gas metano sita in via XXI Ottobre è saltata improvvisamente per aria all’altezza dell’incrocio con la strada Asi

Momenti di panico e vero terrore si sono vissuti a Torregrotta, provincia di Messina. Una condotta di gas metano sita in via XXI Ottobre è saltata improvvisamente per aria all’altezza dell’incrocio con la strada Asi. Sul posto si sono precipitati immediatamente i Vigili del Fuoco: il bilancio parla di tre operai rimasti feriti, trasportati all’ospedale di Milazzo con piccole ustioni.

Ferito anche un vigile del fuoco

Nel corso dell’intervento per spegnere le fiamme anche un vigile del fuoco è stato trasportato al Pronto Soccorso di Milazzo a causa di ustioni alle spalle.

Il Comune: “Sospesa in parte del territorio l’erogazione del gas”

Il tratto interessato dall’evento è stato interamente sgomberato, mentre l’Amministrazione comunale ha comunicato che a “seguito di un danneggiamento della condotta principale del gas metano, l’erogazione dello stesso viene sospesa sulla maggior parte territorio comunale. I tecnici sono già all’opera per riparare la condotta e ripristinare l’erogazione del gas, segurianno ulteriori comunicazioni”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI