Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Terrore in volo: aereo perde quota all’improvviso, passeggeri feriti dopo essere sbalzati dai posti

Terrore in volo: aereo perde quota all’improvviso, passeggeri feriti dopo essere sbalzati dai posti

Terrore in volo: aereo perde quota all’improvviso, passeggeri feriti dopo essere sbalzati dai posti

L’aereo ha iniziato una discesa totalmente inaspettata perdendo quota velocemente: diversi passeggeri feriti

Sono stati attimi drammatici in un volo operato dalla JetBlue Airways, operato lo scorso giovedì 30 ottobre 2025, dove diversi passeggeri sono finiti in ospedale a causa di diverse ferite dopo un atterraggio di emergenza. Tutto ciò perché il pilota ha dovuto ricorrere all’atterraggio del velivolo perché ha iniziato a perdere bruscamente quota, portando così l’aereo ad atterrare all’aeroporto di Tampa in Florida, negli Stati Uniti d’America.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’incidente in volo

L’aereo era decollato dall’aeroporto internazionale di Cancun, in Messico. L’Airbus 320 era diretto verso l’aeroporto di Newark Liberty in New Jersey, però durante il volo è successo qualcosa che non doveva accadere. Infatti, l’aereo ha iniziato una discesa totalmente inaspettata perdendo quota velocemente. Per questo motivo, il pilota ha dovuto affrontare un delicato atterraggio di emergenza in Floria. Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri terrorizzati, dicendo che sono stati sbalzati in aria riportando diverse ferite.

La JetBlue Airways ha cercato di chiarire la situazione, dopo che si sono registrati diversi feriti tra passeggeri ed equipaggio. Il portavoce della compagnia aerea ha fatto sapere che “la sicurezza dei clienti e dei membri dell’equipaggio è sempre la priorità assoluta. S’indagherà su quanto accaduto”.