Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » La tiktoker Rita De Crescenzo non ha potuto votare: “Ingiustizia, mi hanno cambiato la residenza”

La tiktoker Rita De Crescenzo non ha potuto votare: “Ingiustizia, mi hanno cambiato la residenza”

La tiktoker Rita De Crescenzo non ha potuto votare: “Ingiustizia, mi hanno cambiato la residenza”

“L’importante è che se ne parli, se non fate la cattiveria a me non se ne parla”, dice la tiktoker Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana, famosa per “l’assalto” a Roccaraso di inizio anno, che in queste elezioni regionali in Campania si è spesa molto per Forza Italia e per il centrodestra a sostegno del candidato Cirielli (FdI), non ha potuto a votare.

De Crescenzo: “Un accanimento nei miei confronti, perché 3/4 mesi fa mi hanno votare”

“Notizia, notizia ingiustizia, notizia shock: è successo che mi hanno tolto la residenza, è una cosa gravissima. Nella sede dove mi sono recata con mio marito e altri per votare” è successa “un’anomalia, un accanimento vero e proprio” perché “tre/quattro mesi fa mi hanno fatto votare, ho votato Conte”, “non mi hanno trovato nella lista per votare”, ha detto in un video sui social la tiktoker. “L’importante è che se ne parli, se non fate la cattiveria a me non se ne parla”, ha detto nella chiosa.

Cirielli: “Parlo con i primi dati consolidati”

“Verrò a commentare quando ci saranno i primi dati seri’”. Ha salutato così i cronisti il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, Edmondo Cirielli, pochi secondi dopo i primi exit poll che danno largamente avanti il suo avversario, Roberto Fico. Sono presenti al quartier generale di Cirielli il senatore di FdI, Sergio Rastrelli e la deputata del partito Marta Schifone.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI