Tim, risolti i problemi: "Servizio stabilizzato nel pomeriggio"

Tim, risolti i problemi: “Servizio stabilizzato nel pomeriggio”

Daniele D'Alessandro

Tim, risolti i problemi: “Servizio stabilizzato nel pomeriggio”

Redazione  |
domenica 05 Febbraio 2023

Dopo i disservizi e le proteste degli utenti, Tim ha annunciato la risoluzione dei problemi che avevano privato di internet i clienti

Dopo una giornata condizionata dai disservizi e dalle proteste dei clienti, Tim ha annunciato con una nota la definitiva risoluzione dei problemi che avevano privato sin dalle prime ore del mattino gli utenti dell’utilizzo di internet.

Secondo quanto riferito dall’azienda telefonica, il principale problema che avrebbe poi originato i disservizi, ha riguardato il flusso dati su rete internazionale, il quale avrebbe generato un impatto anche in Italia.

La nota di Tim

«Con riferimento al disservizio che si è verificato oggi – si legge – Tim comunica che il problema è rientrato e il servizio si è stabilizzato alle ore 16:55. Dalle verifiche effettuate, il problema ha riguardato il flusso dati su rete internazionale che ha generato un impatto anche in Italia. L’azienda si scusa con i propri clienti per il disagio arrecato”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017