Tiziano Ferro, speciale "Verissimo" e casting "Duetta con Tiziano" - QdS

Tiziano Ferro torna sul palco, lo speciale a “Verissimo” per celebrare 20 anni di carriera

Tiziano Ferro torna sul palco, lo speciale a “Verissimo” per celebrare 20 anni di carriera

Sandy Sciuto  |
sabato 05 Novembre 2022

"Io sono Tiziano": una puntata intera di "Verissimo" dedicata al cantante, alla sua carriera ventennale e al suo nuovo progetto musicale.

L’attesa è quasi giunta agli sgoccioli. È fissato per venerdì 11 novembre 2022 il ritorno musicale di Tiziano Ferro con “Il mondo è nostro”, suo nuovo progetto discografico per Virgin Record / Universal Music Italia e nel fine settimana il cantante sarà ospite di “Verissimo” su Canale 5.

L’artista ha rilasciato nelle scorse settimane “La vita splendida”, primo singolo estratto dal nuovo album e scritto da Brunori Sas e Antonio Dimartino. La canzone è stata ben accolta dai fans e dagli appassionati di musica tant’è che adesso il cantautore italiano non vede l’ora di tornare in scena.

A tal proposito, Ferro ha programmato una serie di appuntamenti e sorprese inedite che sono secondari rispetto al tour negli stadi fissato per il 2023.

“Verissimo” e lo speciale per i 20 anni di carriera di Tiziano Ferro

Tra questi, si evidenzia lo speciale a lui dedicato da Silvia Toffanin con “Verissimo”. Il cantante ha già partecipato alla trasmissione in passato, ma sempre in collegamento. Stavolta, Tiziano Ferro sarà presente in studio per una puntata dedicata interamente a lui.

Come annuncia lo spot, domenica 13 novembre alle ore 16:30 su Canale 5 la puntata di Verissimo diventa “Verissimo: Io sono Tiziano” e celebra i vent’anni di carriera dell’artista. Si parla di una puntata davvero unica e interessante nella quale si alterneranno i racconti di vita e di carriera dell’artista a filmati inediti di colleghi e amici che festeggeranno con lui questo traguardo importante.

In vent’anni di carriera, Ferro ha all’attivo più di 200 canzoni scritte in cinque lingue, oltre 20 milioni di album venduti nel mondo, più di 125 dischi di platino e oro. Per l’occasione, inoltre, i fans hanno un’eccezionale opportunità: duettare proprio con il loro cantante preferito.

Il duetto con i fan e i progetti futuri del cantante

Sui canali social dell’artista e di Mediaset è stata annunciata l’apertura di casting per duettare con lui. Le selezioni sono rimaste aperte sino al 3 novembre 2022 e i partecipanti dovevano registrare un file e compilare un form per partecipare.

I più maliziosi hanno evidenziato come Tiziano Ferro abbia preferito la trasmissione di Silvia Toffanin alla domenica pomeriggio di Mara Venier per rivivere i suoi primi vent’anni di carriera, provando a stuzzicare le opinioni e i commenti critici.

Le sorprese non finiscono qui! Dopo l’uscita dell’album e la partecipazione a “Verissimo”, Tiziano Ferro inaugurerà la Milano Music Week giovedì 17 novembre con un esclusivo appuntamento organizzato da Mondadori Store e riservato a coloro che avranno acquistato il nuovo album. L’evento si svolgerà al Teatro Manzoni di Milano a partire dalle ore 16.

Sandy Sciuto

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017